Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale - Apertura delle nuove domande

Data pubblicazione on line: 02/09/2022 Data scadenza: 30/11/2022

Il Sindaco rende noto che sono aperte le richieste per le iscrizioni:

- AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI: Le richieste devono essere presentate entro il 31 ottobre 2022. I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale e allegati alla presente news. Si ricorda che per poter espletare l'incarico di Presidente di Seggio è necessario un titolo di studio non inferiore al Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Legge 21 marzo 1990, n. 53, art. 1 comma 3).

- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI: Le richieste devono essere presentate entro il 30 novembre 2022. I moduli sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale e allegati alla presente news. Si ricorda che, ai sensi dell'art. 9 comma 2 Legge 120/1999, per poter espletare l'incarico di scrutatore è necessario essere elettore del Comune e avere assolto gli obblighi scolastici.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Presidenti di seggio - Avviso Formato pdf 122 kb
Scrutatori di seggio - Avviso Formato pdf 124 kb
Modulo Presidenti di Seggio Formato doc 25 kb
Modulo scrutatori di seggio Formato doc 25 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo e Servizi Demografici
Referente: Alessandra Figus
Indirizzo: Via Satta 1, 09080 Siamanna (OR)
Telefono: 0783449000  
Fax: -
Email: info@comune.siamanna.or.it
Email certificata: comune.siamanna.or@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto