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Emergenza Covid-19 - Attivazione servizio assistenza emergenziale

Data pubblicazione on line: 25/03/2020

L'Amministrazione comunale in ottemperanza alle ulteriori ristrettezze disposte dalle norme nazionali e regionali relative all'emergenza epidemiologica da covid- 19 e al fine di limitare le uscite dalla propria abitazione anche per l'acquisto degli alimenti, dei farmaci e commissioni varie

comunica

di aver istituito un servizio a domicilio gratuito e su richiesta per l'acquisto degli alimenti, dei farmaci e commissioni varie, a favore delle persone/famiglie con situazioni di disabilita', anzianita' e/o solitudine.

Il servizio verra' eseguito dalle assistenti familiari della Coop.va sociale ''Insieme si puo'.

Per richiedere il servizio telefonare al comune al n. 0783/449000 - 449002 tutti i giorni dalle 8.00 alle 14.00.

L'amministrazione comunale invita tutti i cittadini al rispetto rigoroso delle disposizioni in vigore per contrastare il pericolo del contagio del covid-19.

Se collaboriamo uniti rispettiamo la salute di tutti.

Il Sindaco (f.to Franco Vellio Melas)

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Avviso attivazione servzio assistenza Formato pdf 150 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Servizi Sociali
Referente: Sandra Piras
Indirizzo: Via Satta 1, 09080 Siamanna (OR)
Telefono: 0783449000  
Fax: -
Email: ass_sociale@comune.siamanna.or.it
Email certificataa: sociale.siamanna.or@legalmail.it
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