Concorso Istruttore direttivo Assistente sociale - Pubblicazione del Piano Operativo Concorsuale

Data: 07/06/2021

Nella pagina dedicata alla procedura concorsuale in oggetto, raggiungibile al seguente link, è pubblicato il Piano Operativo Concorsuale, approvato in data 04.06.2021 con determinazione del Responsabile del servizio personale n. 6.

Si richiama l'attenzione dei candidati sulle prescrizioni contenute all'articolo 2 del Piano, relativo agli obblighi dei candidati in occasione delle prove concorsuali, ovvero:

1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;

b) tosse di recente comparsa;

c) difficoltà respiratoria;

d) perdita improvvisa dell'olfatto (anosmia) diminuzione dell'olfatto (iposmia) perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);

e) mal di gola.

3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

4. presentare, all'atto dell'ingresso nell'area concorsuale, un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19.

5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all'uscita, i facciali filtranti FFP2 che verranno messi a disposizione dal Comune di Siamanna (non è consentito l'accesso con mascherine in possesso del candidato).

Gli obblighi di cui ai punti 2 e 3 devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione (allegata al piano operativo) ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, da consegnare, a cura dei candidati, all'ingresso dell'area concorsuale.

Qualora una o più delle sopra indicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l'autodichiarazione, ovvero qualora all'ingresso dell'area concorsuale il candidato presenti una temperatura superiore a 37,5°C, l'ingresso verrà inibito, con conseguente esclusione dal concorso.

Piano Operativo Concorsuale Formato pdf 160 kb
Dichiarazione sostitutiva Formato pdf 31 kb

Ufficio/Organo: Ufficio amministrativo e affari generali
Referente: Giovanna Meloni