Bando 'INCLUDIS 2021'

Data: 21/09/2021

L'ambito PLUS di Oristano aderisce all'Avviso pubblico 'Includis 2021' pubblicato dalla Regione Sardegna in data 4 agosto 2021, a valere sul PO FSE 2014/2020, che prevede l'attuazione di progetti di inclusione socio- lavorativa a favore di persone con disabilità.

Le azioni progettuali sono rivolte ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando residenti nei 24 Comuni dell'Ambito PLUS.

L' Avviso pubblico 'Includis' prevede che per l'attuazione degli interventi previsti siano costituiti appositi partenariati con soggetti pubblici e privati e che, a tal fine, il Comune di Oristano, Ente capofila del PLUS pubblica un apposito avviso per acquisire manifestazioni di interesse per la progettazione e realizzazione delle attività progettuali.

Sono invitati a partecipare al presente Avviso di manifestazione di interesse gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore come definite ai sensi della Legge n 106 del 6 giugno 2016, a pena di esclusione, in possesso dei requisiti soggettivi indicati dall'art 8 dell'AVVISO INCLUDIS 2021.

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere indirizzate a: Comune di Oristano - Ente gestore dell'Ambito PLUS del Distretto di Oristano e trasmesse al Protocollo generale con posta elettronica certificata all'indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it e pervenire entro le ore 13.00 del 12 ottobre 2021.

Comunicato stampa del 13.09.2021 Formato pdf 405 kb
Avviso Bando 'INCLUDIS 2021' Formato pdf 1029 kb