R.E.I.S. REDDITO D’INCLUSIONE SOCIALE “AGIUDU TORRAU” AVVISO PUBBLICO - ANNUALITA' 2021 - 2022

Data: 09/11/2021

Si rende nota l'apertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione al programma regionale denominato R.E.I.S ''Reddito d'Inclusione Sociale - Agiudu torrau'' ai sensi della legge regionale n. 18 del 2 agosto 2016, della D.G.R. 23/26 del 22/06/2021 e della D.G.R. 34/25 del 11/08/2021.

La domanda di partecipazione, corredata di tutti gli allegati richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre il giorno 6 dicembre 2021, dovrà essere consegnata direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Siamanna, o depositata tramite busta chiusa nella cassetta della posta sita all'esterno del Comune, o in alternativa inviata all'indirizzo PEC del Comune comune.siamanna.or@legalmail.it, o all'indirizzo mail ass_sociale@comune.siamanna.or.it utilizzando esclusivamente il fac-simile allegato all'avviso.