Sesto Incontro - 20 Comuni verso il Distretto Rurale

Data: 22/11/2021

Prosegue con il sesto incontro il processo partecipativo per la costituzione e il riconoscimento del Distretto Rurale ''Giudicato di Arborea''.

Giovedì 25 Novembre alle ore 17.30 presso l'Open Space sito in Via Giovanni XXIII Santa Giusta (OR) si terrà il sesto incontro con le imprese e tutte le realtà sociali ed economiche del territorio coinvolto nel Costituendo distretto Rurale Giudicato di Arborea. Le attività avranno il supporto tecnico dell'Agenzia Regionale LAORE. Saranno inoltre presenti funzionari dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura.

La partecipazione è aperta a tutti.

Si può assistere alle attività anche in linea sulla piattaforma Zoom. Per richiedere il link è necessario inviare una mail a sandrosarai@unionecomunifenici.it

Sesto Incontro 20 Comuni verso il Distretto Rurale Formato pdf 720 kb

Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo e Servizi Demografici