BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2022

Data: 11/02/2022

Bonus sociale idrico integrativo per l'anno 2022 e successivi nell'ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa S.p.A.

Si rende noto che l'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (EGAS) ha pubblicato il regolamento per l'attribuzione del BONUS Sociale Idrico Integrato, un'agevolazione tariffaria straordinaria in favore degli utenti diretti o indiretti che abbiano un valore ISEE non superiore ad ¤ 20.000,00.
L'importo del BONUS Idrico Emergenziale, che verrà erogato direttamente nella bolletta da parte del gestore idrico Abbanoa Spa è pari a:
- ¤ 25,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE ordinario al di sotto della soglia di ¤ 9.000,00;
- ¤ 20,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE ordinario da ¤ 9.000,00 fino alla soglia di ¤ 20.000,00.

Le istanze di ammissione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 MAGGIO 2022

Modalità di presentazione delle istanze:
- mediante la procedura on line disponibile sul sito dedicato www.bonusacqua.it;
- a mano, direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Siamanna;
- tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.siamanna.or@legalmail.it;
- tramite raccomanda A/R (la raccomandata dovrà pervenire all'indirizzo del Comune entro non oltre il termine di scadenza, pertanto ai fini dell'ammissibilità non farà fede la data di spedizione).

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali - 0783/449000 int. 2 - ass_sociale@comune.siamanna.or.it

Avviso Formato pdf 203 kb
Modulo di domanda Formato doc 56 kb