Rimborso spese di viaggio studenti pendolari - Mezzo pubblico
Ogni anno nel mese di luglio viene pubblicato l'Avviso informativo col quale il Responsabile del Servizio Amministrativo stabilisce i termini per la presentazione delle domande di rimborso spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari, residenti nel Comune di Siamanna, che nell'ultimo anno scolastico abbiano frequentato le scuole secondarie di II grado e abbiano utilizzato mezzi di trasporto pubblici.
Requisiti
Possono presentare la domanda: gli studenti iscritti e frequentanti gli Istituti di istruzione secondaria superiore ed artistica ed i Conservatori di musica, pubblici o privati, purché abilitati, questi ultimi, a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo stato, gli studenti che frequentano l’anno integrativo dell’Istituto Magistrale e del Liceo Artistico nonchè coloro che frequentano corsi di formazione professionale abilitati al conseguimento dell’obbligo all’istruzione e alla formazione di cui alla Legge 53/2003.Costi
NessunoNormativa
I criteri per l'assegnazione dei rimborsi sono stabiliti nel Regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 27.01.1998, e s.m.i.
Documenti da presentare
- Domanda redatta sulla base di apposito modello
- Copia di un documento di identità del richiedente
- Certificazione ISEE in corso di validità
- Abbonamenti di viaggio mensili
Termini per la presentazione
Il termine viene fissato annualmente nel suddetto Avviso informativoIncaricato
Dott.ssa Giovanna MeloniTempi complessivi
60 giorniA chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio amministrativo e affari generali |
---|---|
Indirizzo: | Via Satta 1, 09080 Siamanna (OR) |
Telefono: | 0783449000 |
Fax: | - |
Email: | amministrativo@comune.siamanna.or.it |
Email certificataa: | comune.siamanna.or@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |