Rimborso spese di viaggio studenti pendolari - Mezzo privato
Ogni anno nel mese di luglio viene pubblicato l'Avviso informativo col quale il Responsabile del Servizio Amministrativo stabilisce i termini per la presentazione delle domande di rimborso spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari, residenti nel Comune di Siamanna, che nell'ultimo anno scolastico abbiano frequentato le scuole secondarie di II grado e abbiano utilizzato un mezzo di trasporto privato
Requisiti
Sono ammessi a godere del rimborso tutti gli studenti: - frequentanti gli Istituti di istruzione secondaria di 2° grado, artistica ed i Conservatori di musica, pubblici o privati, purché abilitati, questi ultimi, a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato - che abbiano utilizzato un mezzo di trasporto privato (auto propria o altri) e che pertanto non abbiano beneficiato del rimborso delle spese di viaggio previsto dalle vigenti leggi nazionali e/o regionali in materiaCosti
NessunoNormativa
I criteri per l'assegnazione dei rimborsi sono stabiliti nel Regolamento comunale approvato con deliberazione del CC n. 5 del 13.03.2008 e s.m.i.
Documenti da presentare
- Domanda redatta sulla base di apposito modello;
- Copia di un documento di identità del richiedente;
- Certificazione ISEE in corso di validità.
Termini per la presentazione
lI termine viene fissato annualmente nel suddetto Avviso informativoIncaricato
Dott.ssa Giovanna MeloniTempi complessivi
60 giorniA chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio amministrativo e affari generali |
---|---|
Indirizzo: | Via Satta 1, 09080 Siamanna (OR) |
Telefono: | 0783449000 |
Fax: | - |
Email: | amministrativo@comune.siamanna.or.it |
Email certificata: | comune.siamanna.or@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |